OPPOGli smartphone pieghevoli hanno riscosso un successo incredibile negli ultimi anni e ciò ha spinto gran parte delle aziende a dedicarsi alla realizzazione di modelli sempre nuovi creando così una rivalità non indifferenti tra colossi.

Soltanto nelle ultime settimane abbiamo assistito all’arrivo di dispositivi davvero interessanti, basti pensare al Google Pixel Fold o ai recentissimi pieghevoli Samsung. Presto potrebbe fare il suo ingresso in scena anche lo smartphone pieghevole con la ricarica rapida più veloce di sempre: l’attesissimo OPPO Find N3. 

L’emergere di una certificazione ha già rivelato alcuni particolari del prossimo dispositivo OPPO, compreso il supporto alla ricarica rapida. Rispetto ai precedenti smartphone pieghevoli, OPPO raggiungerà un traguardo decisamente interessante proponendo ai suoi clienti la possibilità di ricaricare lo smartphone in pochi istanti o di procedere contemporaneamente con la ricarica di due dispositivi differenti.

OPPO Find N3: cosa sappiamo sul nuovo smartphone pieghevole!

 

Stando a quanto riferito da MySmartprice, la certificazione 3C dello smartphone OPPO Find N3 è apparsa in rete fornendo importanti informazioni sul sistema di ricarica adottato dall’azienda. La certificazione, che identifica lo smartphone con il numero PHN110, cita infatti la presenza di un caricabatterie VCB7CACH con supporto alla ricarica super rapida a 100 W. 

Inoltre, il caricabatterie in questione sarebbe dotato di due porte: una USB-C e una USB-A. Il particolare non lascia indifferenti poiché consentirà agli utenti di ricaricare contemporaneamente due dispositivi a una velocità di 50 W o di usufruire di un’unica porta ottenendo così la straordinaria ricarica rapida a 100 W.

Rispetto ai 67 W supportati dall’OPPO Find N2, si tratta di uno straordinario passo in avanti che potrebbe segnare un duro colpo ai rivali, soprattutto se considerati gli standard delle aziende concorrenti e, in particolar modo, di Samsung ancora ferma alla ricarica a 25 W. 

Le anticipazioni trapelate fino ad ora non hanno fornito alcuna informazione particolarmente attendibile sulla capacità della batteria presente su OPPO Find N3 ma alcune voci ritengono che sarà dotato di una batteria da 4800 mAh. Si dice, inoltre, che lo smartphone avrà un display OLED interno da 8 pollici con risoluzione QHD+ e un display esterno da 6,5 pollici, entrambi con refresh rate a 120 Hz. Il chip sarà un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. La fotocamera posteriore, invece, ospiterà tre sensori, con principale da 50 megapixel.

Articolo precedenteOppo A78 è ufficiale con display AMOLED e ricarica rapida a 67W
Articolo successivoRecensione Samsung Galaxy Z Flip 5: la rivoluzione sta nel palmo di una mano!