Netflix, le nuove serie tv che vi consigliamo di vedere nel mese di Luglio

Netflix continua a rinnovare e arricchire il suo catalogo, offrendo una vasta gamma di contenuti per tutti i gusti. A luglio 2023, gli abbonati alla piattaforma di streaming potranno godere di una serie di nuovi film e serie TV, sia live-action che animati.

Netflix: un’imperdibile valanga di opere super interessanti!

Tra le novità più attese, c’è “Batman Begins“, il film del 2005 diretto da Christopher Nolan e interpretato da Christian Bale. Questo classico dei cinecomics è già disponibile dal 1° luglio. Lo stesso giorno, sarà possibile vedere “L’attacco dei giganti. L’urlo del risveglio“, un lungometraggio che riassume la seconda stagione della popolare serie animata.

Dal 5 luglio, sarà disponibile “Il mio matrimonio felice”, un anime basato su una serie manga che racconta la storia di una giovane donna bistrattata dalla sua famiglia e data in sposa a un uomo considerato crudele. La seconda stagione di “Record of Ragnarok”, una serie animata basata sul fumetto omonimo, continuerà con gli episodi finali disponibili dal 12 luglio.

Dal 13 luglio, gli spettatori potranno vedere “La casa che brucia“, una serie live-action ispirata a un manga in otto volumi. La seconda stagione di “Baki Hanma” sarà disponibile a partire dal 26 luglio, mentre la seconda parte della terza stagione di “The Witcher” sarà disponibile dal 27 luglio.

Infine, il 31 luglio, gli abbonati a Netflix potranno godere della seconda stagione di “Bastard!! L’oscuro dio distruttore“, una serie animata basata sul popolare manga fantasy. Queste nuove uscite dimostrano l’impegno di Netflix nel fornire una vasta gamma di contenuti di alta qualità, soddisfacendo le esigenze di un pubblico sempre più ampio e diversificato.

Articolo precedentePlayStation 5 Standard + God of War Ragnarök in offerta su Amazon
Articolo successivoLexar Chiavetta USB 64 GB scontata su Amazon