Lexar Chiavetta USB 64 GB

La piattaforma Amazon sta proponendo una chiavetta USB da 64 GB marca Lexar scontata del 14%.

Il taglio di memoria da 64 GB infatti costa solo 9.49 euro, troviamo anche il taglio da 128 GB a 16.99 euro e la variante V400 da 64 GB a 7.99 euro. Scopriamo i dettagli.

 

Chiavetta USB Lexar a soli 9.49 euro su Amazon

Lexar USB 3.0 flash drive con lettura/ scrittura di trasferimento velocità fino a 100MB/ 30MB/ s, rispettivamente. La JumpDrive retrocompatibile con usb 2.0 e trasferimento più veloce. Chiavetta USB è compatibile con Windows 98second edition/ NT/ ME/ 2000/ XP/ 7/ 8.1/ 10 e versioni successive, è compatibile anche con Linux e Mac OS 10.3 e versioni successive.

Non c’è bisogno di installare alcun software, basta semplice spina nella porta USB del computer o altri dispositivi e utilizzarlo! e ‘compatibili con pc, laptop, TV, auto, audio ed ecc; La memoria stick supporta tutti i dati digitali , ad esempio: musica, video, foto, filmati, manuali, software, ecc.

Questa chiavetta USB dal design elegante e classico interamente in metallo non è solo robusta e durevole, ma offre anche una migliore comodità per l’archiviazione e il trasferimento di condivisioni, foto, video e file. Seguite questo link per maggiori informazioni.

Articolo precedenteNetflix, le nuove serie tv che vi consigliamo di vedere nel mese di Luglio
Articolo successivoTruffe online sempre in aumento, come proteggersi con una VPN.