Samsung, Galaxy A71, bug, display

Gli utenti Samsung devono fronteggiare un nuovo problema per i device coreani. I proprietari di un Galaxy A71 stanno lamentando la comparsa di un fastidioso bug legato al display dello smartphone.

In particolare, le segnalazioni che si stanno moltiplicando riportano la presenza di una linea bianca sul pannello. Non è la prima volta che un problema del genere si verifica sui device Samsung. Un tale bug ha coinvolto i Galaxy S20 Plus, Note 20 Ultra e S21 Ultra con linee colorate di verde, rosa o viola.

A lanciare il nuovo allarme ci ha pensato l’utente Twitter Dipayan Ray. Nelle foto condivise sul social network si nota chiaramente una linea bianca al centro del display che corre per tutta la sua interezza.

 

Alcuni Samsung Galaxy A71 hanno un problema al display che fa comparire una linea bianca, non è la prima volta per il brand coreano

L’utente sottolinea che il Samsung Galaxy A71 non ha subito alcun danno che potrebbe aver causato la comparsa della linea bianca. Questo significa che lo smartphone non è caduto o ha subito colpi, una situazione simile a quella verificatasi con tutti i device che presentano questo tipo di difetto.

Immediatamente dopo la comparsa della linea bianca, l’utente ha contattato il servizio di assistenza del produttore per chiedere informazioni. Al momento non ci sono dettagli su quella che è stata la risposta da parte di Samsung.

Considerando i precedenti, il brand dovrebbe offrire la sostituzione gratuita dello schermo agli utenti che presentano questo bug. Un difetto simile si è verificato con il Galaxy Note 20 Ultra e l’azienda coreana è intervenuta in questo modo.

Tuttavia, non essendo la prima volta che si verificano tali problematiche, Samsung dovrebbe indagare sulle cause che portano alla comparsa di linee colorate sui display dei propri device.

 

Articolo precedenteNubia, in arrivo anche un tablet da gaming della famiglia Red Magic
Articolo successivoUna nuova imperdibile offerta con kena mobile vi aspetta!