Scopri le incredibili offerte di Ho Mobile

Ho Mobile o più semplicemente Ho. è uno dei migliori operatori virtuali presenti sul mercato italiano. Fondato il 23 gennaio 2017, l’operatore conta oggi 2,7 milioni di clienti.

Ho Mobile si distingue dagli altri operatori grazie alla qualità ottima della sua copertura, teniamo presente che poggia sulla rete di Vodafone, e alla competitività delle sue incredibili offerte destinate ai nuovi numeri oppure ai clienti provenienti da altri operatori.

Ho Mobile: scopri tutte le sue offerte per la telefonia mobile

Ho Mobile presenta un ampio pacchetto di offerte stabili e promo flash a prezzi davvero straordinari. In quest’articolo elencheremo le tariffe attivabili nel mese di giugno 2023.

Per tutti i clienti che desiderano attivare un nuovo numero, l’operatore mette a disposizione due offerte eccezionali. La prima comprende minuti e SMS illimitati e 100 GB a soli 6,99 euro al mese. La seconda invece prevede sempre minuti e SMS illimitati con 150 GB a 8,99 euro al mese.

Per i clienti provenienti da altri operatori virtuali come Fastweb, Iliad, Kena Mobile, Coop Voce, Tiscali e molti altri, Ho Mobile offre minuti e SMS illimitati con 100 GB a 6,99 euro al mese oppure minuti e SMS illimitati con 150 GB a 7,99 euro al mese. Sempre per gli stessi clienti è presente una promo imperdibile che prevede minuti e SMS illimitati con 200 GB a 9,99 euro al mese.

Infine, per i clienti provenienti dagli operatori principali, ovvero TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile sono presenti due offerte super convenienti. La prima con minuti e SMS illimitati e 50 GB a 11,99 euro al mese e l’altra con minuti e SMS illimitati e 150 GB a soli 13,99 euro al mese.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteDiesel, benzina o elettrico: quale sarà il futuro dell’automobile?
Articolo successivoBluetooth, se non funziona prova ad utilizzare questo trucco segreto