Android, lista di 10 app e giochi a pagamento solo per oggi gratis sul Play Store

Android si mostra anche oggi, comprendendo tante applicazioni e tanti giochi a pagamento da scaricare gratis. Il Play Store ne evidenzia alcuni in esclusiva.

Molteplici sono quindi le offerte a disposizione oggi ma ce ne sono altrettante anche da parte del mondo Amazon. Il settore e-commerce è ricolmo di sconti durante questi giorni, con il colosso che infatti riesce a tenere in mano le redini del gioco. Per questo motivo gli utenti non vogliono perdersi neanche un solo prezzo, magari ottenendolo direttamente sul proprio smartphone quotidianamente. Tutto questo è possibile semplicemente iscrivendosi ai nostri canali Telegram ufficiali che sono tre. Qui in basso ci sono i collegamenti diretti:

Android regala tante delle sue app moltissimi giochi nel Play Store di Google, ecco tutti i link diretti

Più volte gli utenti del mondo Android hanno scelto le applicazioni dalla nostra lista, la quale anche oggi non ha tardato ad arrivare. Come potete leggere qui in basso ci sono diversi titoli del Play Store di Google che si presentano totalmente gratis invece che a pagamento. Per poterli scaricare subito dovrete solo cliccare sui nomi all’interno dei quali ci sono proprio i link diretti verso il celebre market.

Articolo precedenteNetflix perde il 13% degli abbonati dopo il caos sulla condivisione password, ecco dove
Articolo successivoSamsung Galaxy S24, tutte le specifiche che conosciamo oggi