Euronics, sconti ASSURDI con offerte e smartphone al 50% I prezzi attivati da Euronics sono indubbiamente tra i più bassi che abbiamo mai visto nel periodo, gli utenti sono liberi di accedere a prodotti di assoluta qualità, riuscendo così a spendere molto meno del solito, rispetto al listino originario.

A differenza della soluzione precedente, la corrente campagna promozionale risulta essere limitata a specifiche aree d’Italia, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere completati solamente recandosi personalmente presso il punto vendita di riferimento (e non sul sito o altrove).

Ricevete oggi le offerte Amazon in esclusiva gratis sul vostro smartphone, correndo subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics, le occasioni del volantino sono da non perdere

Le campagne promozionali di Euronics stanno cambiando, proprio oggi infatti verranno pubblicati i nuovi volantini con tutti i dettagli suddivisi per socio di appartenenza. Nell’attesa di conoscerli, vi proponiamo una selezione di sconti a tempo, di cui potete fruire senza particolari limiti e pensieri.

Gli smartphone come al solito sono al centro delle migliori offerte, ecco quindi che potete pensare di accedere a Galaxy A53 a 349 euro o anche al bellissimo iPhone 14, disponibile all’acquisto a 879 euro, per quanto riguarda la variante da 128GB.

Molto buone sono le promozioni sempre legate al mondo Apple, con la possibilità di mettere le mani sul Watch Series 7 GPS, a soli 569 euro, passando anche per l’Apple AirPods di seconda generazione (modello 2019), disponibile alla modica cifra di 131 euro, volendo invece salire alla terza generazione, con custodia lighting, la spesa finale è di 179 euro.

Se volete conoscere da vicino tutte le offerte attive oggi, consigliamo caldamente di aprire subito il sito a questo link.

Articolo precedentePayPal, l’allarme per le nuove truffe online: migliaia di euro persi per gli iscritti
Articolo successivoVodafone, la nuova promo offre iPhone 14 Plus ed Honor ad una cifra mai vista prima