Il notebook perfetto a 379 euro, Lenovo Ideapad con processore Ryzen 3

Oggi su Amazon sono arrivate grandissime offerte, tra le quali c’è qualcosa che risalta in maniera lampante. La tecnologia è il principale argomento di cui gli utenti si nutrono quando sfogliano le pagine del celebre sito e-commerce. Un computer portatile di Lenovo è in vendita oggi al suo prezzo minimo storico, con caratteristiche che farebbero di certo un gran lavoro.

Le offerte migliori di Amazon arrivano tutti i giorni. Queste verranno fornite in esclusiva quotidianamente dai nostri tre canali Telegram, con codici sconto e buoni regalo. Per entrare a far parte dei nostri canali, dovete solo cliccare sui link che trovate proprio qui in basso. Ovviamente sarà tutto gratuito e non ci saranno brutte sorprese da fronteggiare.

Amazon offre oggi il Lenovo IdeaPad 3 a prezzo shock: ecco quanto costa e quali sono le sue specifiche tecniche

Basterebbe poco per valutare positivamente un computer del genere, all’apice delle classifiche dei notebook di buon livello. Il Lenovo IdeaPad 3 in offerta oggi su Amazon vanta ottime specifiche.

Al suo interno infatti c’è un processore AMD Ryzen 3 5300U, il quale è accompagnato da 256GB di SSD e 8GB di RAM. Il display è da 15,6″ con una risoluzione in full HD, mentre il peso gioca un ruolo chiave: si tratta di soli 1,65 kg.

Gli utenti potranno acquistarlo oggi a 379 € grazie al 31% di sconto. Per averlo adesso bisogna solo aggiungerlo al carrello. Il notebook è disponibile con Windows 11 e nella variante di colore Abyss Blue. Chiaramente sono disponibili due anni di garanzia così come i 30 giorni utili per effettuare un reso gratuito.

Articolo precedenteVodafone, tornano le Silver fino a 200GB che distruggono TIM
Articolo successivoExpert, sconti PAZZI nel volantino con l’80% in MENO