TP-Link Tapo P105

Già qualche giorno fa vi abbiamo parlato della presa intelligente TP-Link Tapo P105 a prezzo scontato sulla piattaforma Amazon. Ora è sempre a prezzo scontato, ma anche la confezione doppia!!.

La piattaforma di Seattle propone ogni giorno molteplici offerte a cui fare attenzione, alcune anche molto interessanti. Scopriamo la presa intelligente scontata oggi.

 

TP-LINK Tapo: la presa intelligente scontata su Amazon

Vi abbiamo parlato solo qualche giorno fa della nuova presa intelligente di casa TP-Link che viene offerta questa volta ad un prezzo più basso dei solito, solo 12.99 euro invece di 15.99 euro. Potete trovarla seguendo questo link. Oggi vogliamo parlarvi dello stesso prodotto, venduto però in confezione doppia, disponibile al prezzo di soli 20.99 euro invece di 24.99 euro.

Come raccontato anche nell’articolo precedente, il prodotto permette di collegare qualsiasi elettrodomestico alla presa e governarlo poi con l’assistente vocale Alexa. Sostanzialmente la presa intelligente simula la nostra presenza in casa, permettendoci di accendere e spegnere apparecchi come radio, TV, lampade e altri elettrodomestici ad orari casuali. In questo modo, se sapete per esempio che ritornerete a casa intorno alle 19, potete chiedere ad Alexa di accendere il ventilatore alle ore 18.30 per rinfrescare l’ambiente.

Potreste dovervi assentare per qualche giorno da casa e chiedere ad Alexa di alzare le vostre tapparelle alle ore 9 e richiuderle alle ore 20, in modo che 1 le vostre piante possano godere della luce del giorno e 2 che qualche malintenzionato pensi che siete comunque in casa. Tapo P105 è compatibile con spine di tipo C, F e L, per adattarsi a numerosi tipi di elettrodomestico.

Articolo precedenteHonor Magic Moments Awards, iniziata la seconda edizione del concorso di fotografia
Articolo successivoAstonMartin lancia la DB12, la nuova gamma di auto sportive