Android, 15 app sono GRATIS solo oggi sul Play Store Google

Si riempie ancora una volta di sorprese il mondo Android, il quale non ha esitato a rilasciare nuovi contenuti per i suoi utenti. Ovviamente il discorso riguarda anche le ultime versioni del sistema operativo, il quale avrebbe preso il largo sulla concorrenza. Scendendo più nei particolari, Android oggi può vantarsi anche di avere delle opportunità straordinarie ed uniche nel loro genere da concedere all’interno del suo market.

Proprio nel Play Store di Google sono arrivati dei contenuti a pagamento da scaricare gratis, ma l’offerta non durerà per sempre. Si tratta infatti di un periodo promozionale ben definito, il quale potrebbe scadere già a partire dalla giornata di domani. Nel paragrafo che trovate in basso, potete scoprire le modalità per il download oltre che la lista completa dei titoli in questione.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon, ci sono i nostri tre canali Telegram:

Android offre le solite app e i soliti giochi in regalo solo per un periodo di tempo limitato sul Play Store di Google

Dopo aver visto tutti i titoli della scorsa settimana, sembra essere arrivato il momento di qualcosa di nuovo. Gli utenti Android potranno scaricare infatti solo per poco tempo giochi e applicazioni a pagamento gratis scelti tra titoli molto desiderati. Qui in basso potete notare la lista completa che include in corrispondenza di ogni nome anche il link per il download diretto. Ricordiamo che queste sono solo alcune delle proposte che abbiamo scelto, visto che ce ne sono molte altre che potete trovare direttamente nel Play Store.

  1. Oscuro Icon Pack

  2. Demon Hunter: Premium

  3. Glidey – Minimal puzzle game

  4. Square Clear White Icon Pack

  5. Constellations TV Wallpaper

  6. Word Search Challenge PRO

  7. Hidden Numbers PRO

  8. Word Quest PRO

  9. Futorum TURBO Animated

  10. Salpicons – Icon Pack

  11. Color Metal – Icon Pack

  12. WindWings: Space shooter, Gala

  13. Dungeon Corp. P (Idle RPG)

  14. [VIP] Missile Dude RPG : idle

  15. Escape From The Dark redux

Articolo precedenteIliad SHOCK, 200GB con la nuova FLASH distruggono Vodafone e TIM
Articolo successivoCanone Rai, una SORPRESA incredibile vi farà impazzire