App e Giochi Android in offerta sul Play Store, svelata la lista SEGRETA di sconti App e giochi sono spesso in offerta sul Play Store, ciò sta a significare che periodicamente gli utenti si ritrovano a poter acquistare elementi di alto livello, riuscendo a ridurre al massimo la spesa, a patto che trovino le apps in promozione. Il problema è proprio quello, sempre più spesso incrociamo difficoltà nel reperimento degli sconti, non permettendo così al consumatore finale di scoprire quali sono gli elementi con prezzo ribassato.

Per ovviare a questo piccolo deficit, periodicamente mettiamo a disposizione un articolo riepilogativo in cui inseriamo nel dettaglio una serie di prodotti in promozione, cosicché i singoli consumatori possano scoprire e conoscere da vicino quali sono gli elementi da acquistare, anche se va detto che i prezzi bassi sono attivi solo per un periodo di tempo limitato.

Ricordatevi di aprire subito le offerte Amazon che trovate elencate solamente sul canale telegram di TecnoAndroid, che potete raggiungere gratuitamente al seguente link speciale.

 

App e Giochi Android in offerta, ecco la lista esclusiva

Le migliori applicazioni disponibili a prezzi ridotti sono perlopiù iconetool che vi possano aiutare nella vostra routine quotidiana, come ad esempio Reminder Pro (un’app di promemoria dalla buona grafica, disponibile GRATIS al posto di 3 euro, LINK),  passando anche per SkySafari 7 Plus (scontato a 9 euro, piuttosto che 20 euro, LINK), per finire con la coppia Notes a 2,50 euro (contro i 5,50 euro di listino, LINK) e Live Weather Forecast PRO, in promozione a 50 centesimi contro i 15 euro di listino (LINK).

Come anticipato, quanto indicato nell’articolo è solamente un estratto di ciò che a tutti gli effetti vi attende sul Play Store di Google, sono le migliori offerte del momento.

Articolo precedenteAndroid, una sfilza di app e giochi del Play Store a pagamento oggi gratis
Articolo successivoMeta: nuovi licenziamenti all’orizzonte, quasi 500 in Irlanda