Whatsapp, una volta conosciuti non potrai più fare a meno di questi trucchi

WhatsApp è un’app di messaggistica istantanea che ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Tuttavia, molti di noi utilizzano solo una frazione delle sue funzionalità. Ecco alcuni trucchi segreti che potrebbero cambiare il tuo modo di utilizzare l’applicazione.

Whatsapp: i trucchi per sfruttare al meglio l’applicazione

  1. Recupero delle conversazioni: Se vuoi recuperare una conversazione avvenuta in una certa data, clicca sul nome della persona, spingi il cerco e clicca in basso a destra. Apparirà un calendario che ti permetterà di cercare la conversazione desiderata.
  2. Comandi rapidi: Tenendo premuta l’icona di WhatsApp, si aprono interessanti comandi rapidi per cercare foto, video, link, audio e altro ancora.
  3. Messaggiare con te stesso: Se cerchi il tuo nome sulla barra di ricerca, puoi inviarti messaggi. Questo può essere utilizzato come promemoria o per salvare informazioni importanti.
  4. Elenco dei messaggi non risposti: In alto a destra c’è un tasto per vedere l’elenco dei messaggi a cui non hai risposto. Questo può aiutarti a gestire meglio le tue conversazioni e a non dimenticare di rispondere a nessuno.
  5. Traduzione diretta: WhatsApp ti permette di tradurre direttamente dalla chat il messaggio che stai scrivendo. Questo è particolarmente utile se stai comunicando con persone che parlano una lingua diversa dalla tua.

Ricorda, questi trucchi sono solo la punta dell’iceberg delle funzionalità di WhatsApp. Esplora l’applicazione e scopri tutte le sue potenzialità! A proposito… se siete curiosi di conoscere la novità presente sull’app di messaggistica vi consigliamo di cliccare qui. Intanto però vi spoileriamo che si tratta della nuova funzionalità che permette di cancellare i messaggi già inviati al mittente nel giro di 15 minuti!

Articolo precedenteBenzina e diesel, è caccia ai rifornimenti: i costi ora sono in picchiata
Articolo successivoToyota C-HR, arrivano le prime foto inedite