confronto tra operatori virtuali e operatori tradizionali

Con gli ultimi giorni di maggio, la stagione primaverile si avvia verso la sua conclusione e così TIM, Vodafone, Iliad e WindTre propongono le ultime tariffe di stagione a tutti i clienti. Mai come in questa parte finale del mese, le occasioni a favore degli utenti sono così interessanti.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori offerte per fine maggio

Nel novero delle grandi tariffe di primavera, uno spazio riservato lo occupa la TIM Wonder. Gli utenti che optano per questa ricaricabile avranno accesso a chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 100 Giga per navigare in internet. Il prezzo sarà di soli 9,99 euro al mese.

La risposta di Vodafone in primavera è assicurata con la Special 100 Giga. Questa promozione del provider inglese mette in campo un pacchetto con consumi senza limiti per chiamate ed SMS con 100 Giga per navigare in internet. Il prezzo per gli utenti è di 9,99 euro con rinnovo ogni trenta giorni.

La grande sorpresa in questo mese è rappresentata da Iliad che propone una nuova tariffa in Limited edition, ovvero la Flash 200. I clienti che optano per questa ricaricabile potranno navigare in internet con 200 Giga anche in 5G, chiamare ed inviare SMS verso tutti al solo costo di 9,99 euro al mese.

La risposta finale di WindTre a TIM, Vodafone e Iliad è senza ombra di dubbio la WindTre Star+. I clienti che scelgono questa tariffa avranno minuti senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 70 Giga al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteMediaWorld shock, smartphone QUASI GRATIS in un volantino PAZZESCO
Articolo successivoLidl è spettacolare, offerte di tecnologia a MENO di 5€