Apple iPhone 13

In questi giorni è disponibile sulla piattaforma di e-commerce Amazon lo smartphone Apple iPhone 13 ad un prezzo davvero molto interessante.

Come ben sappiamo il colosso di Cupertino nel mese di settembre andrà a presentare i nuovi iPhone 15 ma possiamo comunque affermare che anche i predecessori non hanno nulla da invidiare e soprattutto hanno un prezzo più contenuto.

 

Apple iPhone 13 ad un prezzo interessante su Amazon

Prima di tutto iniziamo con il ricordare che iPhone 13 dispone di uno schermo da 6.1 pollici Super Retina XDR OLED protetto da Ceramic Shield. Il processore è un Apple A15 Bionic con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna (nel caso dello smartphone in offerta su Amazon). Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 13 sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

La fotocamera posteriore è formata da due sensori rispettivamente da 12 + 12 megapixel che permettono ugualmente al Apple iPhone 13 di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4000×3000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel, mentre la fotocamera anteriore è anch’essa da 12 megapixel. A livello di connettività troviamo Wi-Fi, Bluetooth 5.0 on A2DP/LE, USB, NFC E GPS.

Arrivando ora al punto saliente, il prezzo a cui è proposto iPhone 13 su Amazon è di soli 763 euro invece di oltre 900 euro di qualche giorno fa. Purtroppo non sappiamo fino a quando durerà la promozione, di conseguenza se siete interessati il nostro consiglio è quello di acquistarlo nel giro di pochi giorni.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica, ecco come ottenerla sullo smartphone
Articolo successivoComputer portatile HP 250 G9 in offerta su Amazon