Audi Q6 e-tron nuove foto spia

Il mercato automobilistico elettrico si sta sempre di più espandendo. Anche il noto marchio automobilistico Audi, in particolare, ha già in cantiere diversi nuovi modelli elettrici. Tra questi, ci sarà anche il nuovo SUV Audi Q6 e-tron. Questo modello è in preparazione da diverso tempo e ora sono state pubblicate in rete alcune foto spia durante i test sulle piste di Nurburgring.

 

 

Audi Q6 e-tron, trapelano in rete nuove foto spia del prossimo SUV elettrico

Continuano i preparativi per l’arrivo ufficiale sul mercato automobilistico del nuovo SUV elettrico a marchio Audi. Come già accennato in apertura, uno dei prossimi modelli sarà il nuovo Audi Q6 e-tron e in queste ore sono apparse in rete nuove foto spia. Queste ultime, in particolare, ritraggono il nuovo veicolo dell’azienda durature i test di efficienza sulle piste di Nurburgring. Questo percorso viene scelto spesso dalle aziende del settore per testare al meglio i nuovi veicoli.

Audi Q6 e-tron nuove foto spia 1

Dalle foto appena emerse in rete, è possibile notare come il veicolo presenti ancora non pochi camuffamenti. Nonostante la presenza di questi ultimi, possiamo comunque notare alcuni piccoli dettagli, come ad esempio la presenza dei fari sdoppiati e una nuova forma estetica per la griglia anteriore.

Audi Q6 e-tron nuove foto spia 2

Le foto spia appena emerse in rete non lasciano intravedere gli interni di questo veicolo. Secondo le ultime indiscrezioni, però, sappiamo che non mancherà di certo la tecnologia. All’interno, infatti, non dovrebbero mancare due ampi display adibiti rispettivamente per il sistema di infotainment e per la strumentazione digitale. Vedremo comunque se nel corso delle prossime settimane arriveranno foto spia riguardanti anche gli interni.

FONTEMotor1.com
Articolo precedenteMicrosoft sta aggiornando Windows 11 per supportare nativamente gli archivi RAR
Articolo successivoApple lascia tutti a bocca aperta, un anno sott’acqua e l’iPhone funziona ancora