Praticamente confermata la mappa di GTA 6

Ormai si sta cercando di recuperare quante più informazioni possibili su Grand Theft Auto 6 nel web. E nonostante Rockstar abbia deciso di tenere la bocca completamente chiusa negli ultimi mesi, ci sono rumors e voci di corridoio che fanno sperare molto bene.

Uno degli elementi più discussi di Grand Theft Auto 6 è la sua presunta ambientazione, che agli occhi di molti è quasi confermata. Con questa potenziale ambientazione in mente, viene finalmente fornito un contesto a uno degli elementi più importanti della storia. Resta da confermare, ovviamente, ma l’ambientazione di GTA 6 potrebbe finalmente risolvere un dibattito di lunga data tra i fan di Rockstar.

L’ambientazione più comunemente concordata per Grand Theft Auto 6 vede il franchise tornare a Vice City. Un luogo iconico che è stato al centro dell’attenzione nell’omonimo titolo del 2006.

Una collaborazione inaspettata

Le voci secondo cui questa sarebbe stata l’ambientazione di Grand Theft Auto 6 esistono da anni, ma sviluppi più recenti hanno dato motivo di confermare questa linea di pensiero. Ad esempio, le perdite di settembre 2022 per GTA 6 hanno rivelato molto sul titolo, inclusa la sua ambientazione.

Ovviamente, Grand Theft Auto 6 mira a diventare un titolo tripla A, proprio come il suo predecessore, e si dice che questo si rifletta nella portata della sua ambientazione. È stato riferito che potrebbe infatti includere diverse località al di fuori della città citata, comprese alcune isole dell’America Latina. Infatti si sono sparse voci per una probabile collaborazione con Red Dead Redemption 2, ma è ancora tutto da scoprire.

FONTEmsn
Articolo precedenteIl mondo delle criptovalute gestite dall’AI sta crescendo a dismisura
Articolo successivoWhatsApp si rivoluziona: una nuova esperienza d’uso in arrivo