Trasforma il tuo smartphone Android in un VIDEOGIOCO con il pad a 30 euro su Amazon

Un controller disponibile per giocare con il proprio smartphone, quasi come a farlo diventare una sorta di game boy o PSP del passato. Questa è probabilmente la promo Amazon migliore visto il prezzo reso disponibile oggi.

Per scoprire tutti i giorni le migliori offerte Amazon, ci sono tre canali Telegram. In questo link il canale nel quale dovete entrare subito. Eccone poi anche altri due, Tecnofferte e Malatirisparmio.

Su Amazon c’è un controller all’interno del quale potete piazzare il vostro smartphone, ecco il Razer Kishi a 39,99 €

All’apparenza non sembra nient’altro che un semplice joystick, ma leggendo la descrizione sarà facile capire che è solo per gli smartphone. Più precisamente solo i dispositivi Android potranno adattarsi a questo tipo di controller, il quale renderà tutto un miscuglio perfetto. Il design è flessibile in modo da adattarsi a tanti telefoni anche particolarmente grandi. Non c’è alcun tipo di latenza con questo controller, visto che il dispositivo verrà collegato direttamente alla porta di ricarica. La connessione avviene mediante USB-C.

E’ supportato pienamente il gioco in cloud visto che tutti i titoli di classe AAA possono essere riprodotti su ogni schermo e adattabili ad ogni controller. La qualità costruttiva sembra essere davvero eccezionale, almeno come riportano le recensioni. Questo controller è stato votato su Amazon infatti più di 4000 volte, con le recensioni che parlano di un punteggio medio di 4,2 su 5. Per acquistare il dispositivo adesso, dovete solo aggiungerlo al carrello. Ve lo aggiudicherete ad un prezzo del 56% più basso: costerà solo 39,99 €. Inoltre c’è da ricordare che il mondo Amazon rende disponibili due anni di garanzia sui suoi prodotti oltre ai soliti 30 giorni utili per il reso.

Articolo precedenteGoogle accelera con Android Auto,  3 nuovi aggiornamenti in una settimana
Articolo successivoWhatsApp rivoluziona i profili degli utenti, arrivano i nomi utente personalizzati