Iliad aprile offerte

La scelta di Iliad da parte degli utenti si rivela sempre una scelta strategica, specie se relazionata alle principali tariffe per la telefonia mobile. Ancora in questa seconda metà del mese di maggio gli utenti possono scegliere la promozione Giga 150. La tariffa mette a disposizione di tutti gli abbonati chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 150 Giga per navigare in rete. Il costo fisso e mensile per i clienti sarà di 9,99 euro al mese.

Iliad, la mancata presenza dell’app sui device Android

Scegliere Iliad significa scegliere un provider molto competitivo per costi e soglie di consumo. Tuttavia, gli utenti che si affidano al gestore francese dovranno rinunciare ancora a servizi a dir poco strategici, come la dotazione di un’app ufficiale.

Anche in prospettiva dei prossimi mesi, infatti, Iliad ha confermato l’assenza di un’app nativa per la gestione del profilo tariffario sia sui dispositivi Android che sugli iPhone. Tutti gli utenti che vogliono controllare il proprio profilo o che desiderano controllare i propri consumi devono affidarsi ancora necessariamente al sito ufficiale di Iliad, almeno sino ad ulteriori aggiornamenti. Non sono previste, ad ogni modo, novità sotto questo punto di vista almeno sino all’estate.

Il nuovo anno, quindi, presenta uno scenario immutato, uno scenario che colpisce in particolare modo soprattutto gli utenti che hanno uno smartphone Android. C’è da ribadire infatti come da alcuni mesi numerose app parallele che garantivano attraverso i canali del Google Play Store siano scomparse completamente dalla circolazione e non più disponibili.

Articolo precedenteAmazon IMPAZZITA, ecco i CODICI sconto all’80% che battono Unieuro
Articolo successivoLycaMobile, attivate subito l’offerta ITALY Gold, è davvero OTTIMA