Esselunga, sconto al 60% sul miglior prodotto Xiaomi

Esselunga accoglie le richieste degli utenti, mettendo indubbiamente a disposizione di tutti una campagna promozionale che riesce a convincere con un rapporto qualità/prezzo decisamente unico nel suo genere, ed un risparmio atto a far sognare letteralmente ogni singolo consumatore.

I prezzi del volantino sono decisamente ridotti, a prescindere dalla provenienza territoriale, ricordando comunque che tutti gli acquisti possono essere completati solamente in negozio, con consegna immediata. Le scorte, purtroppo, potrebbero rappresentare un piccolo problema, di conseguenza ricordiamo che potrebbero terminare prima della scadenza della campagna stessa.

Iscrivetevi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete disponibili i codici sconto Amazon e le offerte migliori del momento.

 

Esselunga, oggi sono quasi gratis i migliori prodotti

Il prodotto attorno al quale ruota l’intero volantino di Esselunga non è altro che lo Xiaomi Redmi Note 11, uno smartphone, disponibile all’acquisto fino al 7 giugno, caratterizzato da un prezzo finale di soli 169 euro, e di prestazioni generalmente elevate, almeno in confronto alla spesa richiesta.

Scorrendo la scheda tecnica ne possiamo ampiamente apprezzare le specifiche, caratterizzate dalla presenza di un ampio display AMOLED da 6,43 pollici di diagonale, un processore di fascia media, il Qualcomm Snapdragon 680, octa-core a 2,4GHz di frequenza di clock, per finire con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). La batteria è un altro punto di forza del prodotto, infatti è un componente da 5000mAH, con ricarica rapida a 33 watt, senza dimenticarsi della quadrupla fotocamera posteriore, con sensori da 50 megapixel (principale), da 8 megapixel (grandangolare), passando poi per due camere extra da 2 megapixel l’una.

Articolo precedenteTIM, le migliori promo di maggio a meno di 10 euro
Articolo successivoLidl, elenco di offerte PAZZE con i prezzi più bassi dell’anno