Vodafone Special all'attacco di TIM, la nuova offerta da 150GB costa 7 euro al mese

I provider che all’interno del mondo della telefonia mobile stanno raggiungendo ottimi risultati, potrebbero ben presto vedere un aumento della concorrenza. I grandi gestori infatti si stanno muovendo nel miglior modo possibile per riprendere in mano il pallino del gioco, il quale almeno per un certo periodo di tempo sembra essere appartenuto ai gestori virtuali. Questi stanno infatti avendo un vero e proprio momento di gloria, il quale consiste nell’arrivo di tanti nuovi utenti che provengono appunto da qui provider più blasonati. Tra le aziende che più di tutte si stanno dimostrando attive in questo momento, non può che figurare il nome di Vodafone, il provider che in Europa riesce a dettare legge grazie alla sua qualità estrema.

Le sue promozioni mobili sono ancora una volta tra quelle più prese di mira per un rientro. Effettivamente con prezzi del genere chiunque avrebbe voglia di provare un gestore come Vodafone e questa volta probabilmente andrà proprio così.

Vodafone ha la concorrenza in tasca: ecco la Special che attira verso di sé i vecchi clienti

Da diverse settimane si vociferava di un ritorno ufficiale di una vecchia offerta della scuderia di Vodafone. Questo è avvenuto con la nuova entrata in scena di quella vecchia Special 150 che tutti amano.

Se vi state chiedendo cosa c’è al suo interno, probabilmente dovreste già saperlo. Non è cambiato infatti nulla rispetto a diversi mesi fa, visto che ci sono sempre minuti e messaggi senza limiti verso tutti i gestori. In più ci sono 150 giga in connessione 4G, mentre il prezzo è di 7,99 € al mese ma solo se effettuate il pagamento mensile con il sistema Smart Pay.

Articolo precedenteho Mobile, anche l’operatore a supporto dell’Emilia Romagna
Articolo successivoChatGPT, ormai è difficile riconoscere la versione originale tra mille copie