Comet, nel nuovo volantino c'è anche l'iPhone 14 ad un prezzo folle

Comet, la nota catena di elettronica, sta attirando l’attenzione degli utenti con il suo volantino pieno di offerte a prezzi bassi. Queste, disponibili sia nei negozi fisici che online, includono una serie di prodotti di elettronica di consumo, tra cui alcuni dei più popolari smartphone sul mercato.

Comet, le offerte più imperdibili le ha la nota catena

Le promo di Comet sono particolarmente allettanti, con prezzi in caduta libera su una serie di prodotti. Tra le -più notevoli, c’è l’Apple iPhone 14 da 128GB, disponibile a soli 799 euro. Questo è un prezzo molto competitivo per un modello simile.

Non solo gli amanti di Apple possono beneficiare di queste offerte. Comet offre anche sconti su una serie di smartphone Android, tra cui il Samsung Galaxy Z Flip4, disponibile a soli 749 euro. Anche i modelli di punta più recenti di Samsung, come il Galaxy S23, sono in vendita a 899 euro, mentre il modello della generazione precedente, il Galaxy S22, è disponibile a 499 euro.

Per approfittare di queste offerte, gli utenti possono recarsi in un negozio Comet o visitare il sito ufficiale. Le promo sono le stesse sia online che in negozio, con il vantaggio aggiunto della consegna a domicilio gratuita per gli acquisti superiori a 49 euro sul sito web. Tuttavia, è importante notare che queste sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte. Pertanto, gli utenti interessati dovrebbero agire rapidamente per assicurarsi di non perdere queste offerte incredibili.

Insomma, il volantino di Comet offre una serie di offerte a prezzi bassi che stanno attirando l’attenzione degli utenti. Che tu sia un fan di Apple o di Android, c’è qualcosa per tutti in questo volantino. Ma ricorda: non durerà per sempre!

Articolo precedenteExpert, ancora due giorni per approfittare del volantino del mese
Articolo successivoCanone Rai, tanti utenti sono felici perchè non lo pagano, ecco chi sono