Estate in cui imparammo a volare 3 netflix

È da poco approdata ufficialmente su Netflix la seconda parte della seconda stagione della serie tv L’estate in cui imparammo a volare. In seguito al finale piuttosto struggente, in molti si sono chiesti se è previsto l’arrivo di una terza stagione. A quanto pare, però, non ci sono dubbi. L’estate in cui imparammo a volare 3 non si farà.

 

 

L’estate in cui imparammo a volare 3 non vedrà mai la luce su Netflix

Sembra che non ci siano molti dubbi sul seguito della serie tv L’estate in cui imparammo a volare. Il colosso Netflix non ha infatti piani per una terza stagione. Questo è anche dovuto al finale della seconda parte della seconda stagione. Come nel finale del romanzo, anche il finale della serie tv vede la morte della protagonista Kate (interpretata dall’attrice Sarah Chalke) in seguito ad una faticosa lotta contro il cancro.

La showrunner Maggie Friedman ha infatti deciso di non cambiare quanto fatto sul romanzo. La serie tv è stata infatti un enorme successo ed è al momento uno dei migliori adattamenti trasmessi sulla piattaforma. La showrunner, in particolare, ha così commentato: “Nella stanza degli sceneggiatori abbiamo esaminato versioni diverse di come si sarebbe svolto esattamente il momento della morte di [Kate], e alla fine siamo arrivati all’idea che Kate avrebbe resistito finché non avesse saputo che tutti sarebbero stati bene“.

Sembra comunque che ci sia ancora qualche speranza di vedere dei progetti futuri su questa serie. Al momento, esiste anche un secondo libro sequel di Firefly Lane da cui è tratta la serie, il quale è intitolato Fly Away. La storia di questo libro segue le vicende di Tully, Johnny e Marah dopo qualche anno dalla morte di Kate. Per ora, però, non ci sono conferme ufficiali su un possibile adattamento come serie tv.

Articolo precedenteKena Mobile solidale con gli abitanti dell’Emilia Romagna
Articolo successivoOnePlus Nord 3: trapelano alcune immagini del dispositivo