Iliad è il RE dei gestori, 300 giga quasi gratis oltre al 5G e alla fibra ottica

Non c’erano dubbi sul fatto che un provider come Iliad potesse in qualche modo far mancare il terreno da sotto i piedi della concorrenza a colpi di nuove offerte. Effettivamente tutto ciò è stato dimostrato soprattutto con il lancio dell’ultima promo, la quale è in grado di offrire il massimo per un prezzo estremamente contenuto.

Iliad infatti non nasconde la volontà di continuare a battere il ferro finché quando è caldo: le solite promo stanno infatti tornando ciclicamente. A dimostrarlo è ancora una volta la linea Giga che vede il suo principale baluardo fare di nuovo capolino sul web.

 

Iliad rende disponibile la Giga 150 ma non solo: ecco anche 300 giga ma solo per la connessione dati

Aprire il sito di Iliad non potrà essere altro che un modo per farsi un’idea generale su quello di cui il provider è attualmente capace. Il primo impatto sarà devastante, con l’offerta migliore che si presenterà davanti agli occhi degli utenti più curiosi.

Questa offre 150 giga per navigare in internet con il 5G gratis ogni mese. Al suo interno ci sono poi anche minuti ed SMS senza limiti verso tutti, per un prezzo finale che equivale a 9,99 € al mese per sempre.

Se invece avete esigenze diverse e vi occorre una scheda SIM che possa in qualche modo conferirvi la possibilità di navigare in ogni momento, Iliad ha la soluzione giusta. C’è infatti la DATI 300, offerta con un prezzo mensile di 13,99 €. Avrete di certo già capito: consentirà solo la navigazione, inoltre non sarà associata a nessun numero di telefono.

 

Articolo precedenteAvviatore d’emergenza per AUTO, il PREZZO è oggi scontato del 50% con questo CODICE
Articolo successivoAndroid offre giochi a pagamento gratis dal Play Store di Google, la lista