Aquarist, game, Nintendo, Nintendo Switch, Xbox, Microsoft

Aquarist è pronto a fare il proprio debutto su Xbox One e Xbox Series X|S. Il titolo arriverà sulle console di casa Microsoft a partire dal 31 maggio. Il gioco è pensato per offrire ore di svago e relax a tutti gli utenti, facendoli divertire in un modo del tutto inedito.

Infatti, gli utenti potranno diventare dei creatori di acquari e potranno gestire un negozio dedicato. L’obiettivo sarà quello di arrivare a creare acquari sempre più grandi e complicati dove far convivere diverse specie di pesci e piante, realizzando un ecosistema complesso.

Lo sviluppo del titolo è stato curato dallo studio polacco FreeMind S.A. mentre Ultimate Games S.A. è responsabile della produzione e del rilascio del gioco per Xbox One. In Aquarist ci saranno missioni da superare, dinamiche gestionali ma anche la possibilità di creare in autonomia il proprio acquario personale.

 

Aquarist è un titolo pensato per rilassare i giocatori e permettere loro di creare un acquario vasto, unico e pieno di specie animali e vegetali

Gli sviluppatori hanno lavorato per includere diverse specie di pesci e piante d’acqua dolce. In questo modo, le possibilità creative aumentano a dismisura rendendo ogni partita sempre unica e divertente.

Con il passare del tempo, i giocatori potranno sbloccare nuovi pesci, piante o attrezzature, aumentando il livello di difficoltà nel gestire gli acquari. Mantenere l’equilibrio all’interno della vasca sarà fondamentale per garantire la sopravvivenza di tutte le specie animali e vegetali presenti all’interno.

Ricordiamo che Aquarist è disponibile anche su PC e Nintendo Switch. Gli utenti Xbox interessati ad immergersi in questo gestionale rilassante possono acquistare il gioco direttamente dal Microsoft Store raggiungibile a questo indirizzo.

Articolo precedenteNASA e Bezos insieme per un progetto a discapito di Musk
Articolo successivoCIE VS SPID, ecco come usare la Carta d’Identità Elettronica per lo spid