xiaomi

Xiaomi 13 Ultra è uno dei telefoni più attesi del 2023 e punta a diventare il punto di riferimento per la fotografia mobile dell’anno. In base alle ultime indiscrezioni, il colosso cinese è pronto per lanciarlo entro la fine del mese, insieme ad uno smartwatch basato su Wear OS.

Cosa sappiamo del lancio

Si dice che il lancio del Xiaomi 13 Ultra sia previsto a livello globale entro la fine del mese e che costi almeno 1.500 euro. Gli esemplari globali di MIUI di Xiaomi 13 Ultra sono già pronti per il lancio dello smartphone.

Uno smartwatch Wear OS

Sino ad oggi, Xiaomi ha venduto diversi smartwatch ma non ha ancora presentato un modello basato su Wear OS. Tuttavia, sembra che il team di Xiaomi abbia deciso di dare una chance a Wear OS e stia lavorando su una versione da lanciare presto. Il nuovo dispositivo, chiamato Xiaomi Watch M2235W1, è già stato certificato da EEC, TUV PLS e NRRA, ma al momento non abbiamo molti dettagli su di esso. Sarà in grado di competere con altri modelli di fascia alta come Samsung Galaxy Watch5 o Apple Watch? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Articolo precedenteWhatsApp assurdo, in arrivo una feature rivoluzionaria!
Articolo successivoAmazon è fuori di testa, GRATIS per tutti i nuovi COUPON e codici sconto