vodafone

L’offerta mobile ricaricabile Vodafone Bronze a 9,99 euro al mese è stata recentemente estesa ad altri operatori oltre a quelli già coinvolti. L’offerta prevede:

  • Minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50 Giga di traffico internet mobile in 4G e servizi standard inclusi

Chi può attivare l’offerta

L’offerta mobile ricaricabile Vodafone Bronze a 9,99 euro al mese è attivabile nei negozi Vodafone aderenti in edizione limitata. Attualmente, è possibile attivarla come versione operator attack per i nuovi clienti Vodafone provenienti da Vianova Mobile (Welcome Full), Bladna Mobile, BT Enia Mobile, Optima Mobile e da WindTre.

La versione operator attack prevede un costo di attivazione di 0,01 euro, oltre al costo della nuova SIM ricaricabile Vodafone.

Servizi inclusi

L’offerta include alcuni servizi standard come ad esempio i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM, la detariffazione del servizio di continuità quando il credito residuo diventa negativo e la ricevuta di ritorno ai messaggi di testo.

Articolo precedentePixel 7 e 6, gli utenti lamentano gravi bug sui device Google
Articolo successivoWhatsApp assurdo, in arrivo una feature rivoluzionaria!