coopvoce-lancia-la-sua-offerta-per-la-festa-della-mamma-scopri-le-novita

L’operatore mobile virtuale CoopVoce ha annunciato un’offerta speciale per la Festa della Mamma 2023. I clienti che migreranno il proprio numero a CoopVoce sulla rete mobile 4G di Tim tra l’11 e il 16 maggio 2023, avranno in omaggio la carta SIM, il costo di attivazione e il primo mese di servizio di qualsiasi offerta Evo.

Per usufruire di questa offerta, i clienti dovranno visitare il sito ufficiale di CoopVoce, coopvoce.it, e acquistare il servizio Evo, che verrà consegnato a domicilio. Sarà cura del nuovo cliente completare le procedure di attivazione del contratto e di identificazione del video. È fondamentale ricordare che l’offerta è accessibile solo ai clienti CoopVoce che trasferiscono il proprio numero di telefono.

CoopVoce, arriva la nuova offerta

CoopVoce ha a disposizione diversi pacchetti Evo, tra cui Evo Voce&SMS, Evo 30 in Promo ed Evo 150. Il pacchetto Evo Voce&SMS costa 4,90 euro al mese e prevede minuti illimitati al mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 100 Megabyte di traffico Internet al mese.

Il pacchetto Evo 30 in Promo costa 5,90 euro al mese e offre chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso o mobile del Paese, 1000 SMS verso qualsiasi numero fisso o mobile del Paese e 30 GB di traffico Internet 4G. Il pacchetto Evo 150 costa 8,90 euro al mese e offre chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso o mobile del Paese, 1000 SMS verso qualsiasi numero fisso o mobile del Paese e 150 GB di traffico Internet 4G.

La promozione è valida per i clienti nuovi ed esistenti che attivano Evo 30 tra l’11 maggio e il 31 maggio 2023. I clienti che usufruiranno di questa offerta pagheranno 5,90 euro al mese invece di 6,90 euro al momento del rinnovo del contratto.

È fondamentale capire che CoopVoce è un operatore di telefonia mobile prepagata, il che significa che nessuna delle due parti ha obblighi a lungo termine. I clienti possono cambiare operatore in qualsiasi momento se non sono soddisfatti di CoopVoce. I consumatori dovrebbero anche tenere presente che altri grandi operatori di telefonia mobile come Tim, Vodafone e WindTre, così come semivirtuali come Kena, ho. e Very Mobile, offrono sconti speciali per i consumatori che si trasferiscono da fornitori virtuali come CoopVoce.

La campagna di CoopVoce per la Festa della Mamma 2023 offre ai clienti una buona occasione per testare i suoi servizi e approfittare di alcune incredibili occasioni. CoopVoce è un’alternativa interessante per chi è alla ricerca di un nuovo piano di telefonia mobile, poiché offre una varietà di piani Evo e la possibilità di cambiare operatore in qualsiasi momento.

Articolo precedenteApple: alcuni iPhone nel 2024 avranno lo schermo più grande
Articolo successivoBeats Studio Buds+, arriveranno con un nuovo design molto particolare