Ho. Mobile, hai 48 ore per attivare una delle due promo a meno di 8 euro

Ho. Mobile, l’operatore virtuale che utilizza la rete 4G di Vodafone, offre una copertura del 98% del territorio italiano con una velocità di download fino a 30 megabit al secondo. Le sue proposte sono chiare, senza costi nascosti o vincoli contrattuali. Grazie alle interessanti tariffe, attivabili online, puoi ottenere minuti e SMS illimitati e un ampio volume di dati a partire da 6,99 euro. Il passaggio può avvenire sia attivando un nuovo numero che portando il proprio da un altro gestore. Le promozioni più interessanti sono Ho 6,99 e Ho 7,99, disponibili fino al 14 maggio 2023.

Ho. Mobile: approfittane ora perché presto queste promo scadranno!

Se attualmente sei cliente di Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile o altri operatori virtuali, puoi scegliere tra le seguenti offerte:

  • Ho 6,99: questa tariffa, a 6,99 euro al mese, include minuti e SMS illimitati e 130 Giga in 4G. L’attivazione e la SIM sono gratuite. Dalla prima ricarica di 7 euro verrà dedotto il costo del rinnovo mensile.
  • Ho 7,99: per 7,99 euro al mese, ottieni minuti e SMS illimitati e 180 Giga in 4G. Anche in questo caso, l’attivazione e la SIM sono gratuite e il costo del rinnovo mensile verrà detratto dalla prima ricarica di 8 euro.

Ogni offerta Ho Mobile include servizi accessori quali trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, SMS Ho chiamato, controllo gratuito del credito residuo al 42121 e navigazione hotspot. Come dicevamo precedentemente, le tariffe Ho Mobile sono formulate per essere semplici e trasparenti, senza vincoli contrattuali o costi nascosti. Hai la libertà di mantenere il tuo numero attuale o attivare un nuovo numero. Se esaurisci i Giga inclusi nella tua offerta, la navigazione viene interrotta per evitare costi extra. Puoi ripristinare la navigazione quando preferisci, rinnovando la tua promozione e avviando un nuovo ciclo mensile. Se non sei soddisfatto di Ho. Mobile, hai 30 giorni per richiedere un rimborso direttamente dall’Area personale.

Articolo precedenteSamsung SSD da 500GB su Amazon al 30% di sconto, costa intorno ai 50 euro
Articolo successivoTest psicologico, la tua personalità dipende da quello che vedi nell’immagine