Sky diritti tv Champions Europa conference League Continua la lotta per l’acquisizione dei diritti tv delle più importanti competizioni calcistiche. In queste ultime settimane erano emerse in rete numerose indiscrezioni al riguardo, ma ora è arrivata la comunicazione ufficiale. Il colosso Sky, in particolare, ha da poco ottenuti i diritti tv per trasmettere le partite di Champions League, Europa League e Conference League per la stagione 2024/2027.

 

Sky ottiene i diritti tv per trasmettere le partite di Champions, Europa e Conference League

Nel corso delle ultime ore il colosso Sky ha comunicato ufficialmente di aver ottenuto i diritti tv per trasmettere di numerose competizioni calcistiche internazionali. Come già accennato in apertura, il colosso potrà trasmettere le partite di Champions League,  Europa League e Conference League durante la prossima stagione 2024/2027.

Nello specifico, Sky potrà trasmettere tutte le 343 partite di Conference League ed Europa League e 185 partite di Champions League. Ecco quanto riportato da Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia:

Siamo davvero entusiasti di continuare a essere il partner della UEFA e di offrire in esclusiva ai nostri abbonati i grandi match di queste importanti competizioni europee fino al 2027. Con il rinnovo di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League la nostra Casa dello Sport ospiterà molte stagioni di eventi live in esclusiva. Una conferma del nostro impegno a investire in contenuti di grande pregio per portare alle famiglie Sky un’offerta varia e di qualità, che unisce il cinema italiano e internazionale, l’intrattenimento, le serie TV e il grande sport alla migliore esperienza di visione possibile”.

Articolo precedenteWhatsApp introduce le Community Tabs, connettiti facilmente con le tue comunità preferite
Articolo successivoGoogle Pixel Tablet: trapelano i prezzi di lancio