Illusione ottica, trovare l'UOMO nell'immagine è impossibile

Durante le ultime settimane sono state tante le immagini, o meglio i misteri, che hanno portato le persone a far lavorare tanto il loro cervello. Attualmente sembra che il web sia pieno di soluzioni del genere, soprattutto dal punto di vista delle foto in veste di illusione ottica. Oggi parte ufficialmente una nuova sfida che porterà le persone a cercare di risolvere un nuovo dubbio.

Ci sono diversi tipi per quanto riguarda le illusioni ottiche, partendo da quelle fisiche. Seguono quelle fisiologiche e quelle cognitive, con un cervello normale che nell’uomo riesce ad offrire una visuale diversa in base ad alcuni fattori. Si può trovare infatti una percezione totalmente differente in base ad ogni angolazione dalla quale viene guardata la foto, proprio come nel caso di oggi. Gli utenti avranno infatti a che fare con una nuova illusione ottica, la quale risulterà molto difficile da risolvere.

 

Nuova illusione ottica per gli utenti, questa volta risolverla sarà davvero difficile: vi toccherà trovare l’uomo

Non si tratta di un’immagine recente, ma l’illusione ottica di oggi è una di quelle più difficili da risolvere. L’illustrazione, risalente al 1880, chiede al pubblico di riuscire a trovare un volto che si nasconde all’interno della foto stessa. Si tratta di un uomo, più in particolare un mugnaio.

Ovviamente ponetevi un massimo di cinque secondi di tempo per riuscire ad individuare la figura. Potrete fare a gara con i vostri amici giocando sulle varie combinazioni che i colori, la luce, le angolazioni e i motivi vi offriranno. Fateci sapere com’è andata.

Articolo precedenteTiscali dichiara guerra a TIM, WindTre, Iliad e Vodafone con la nuova Smart 200
Articolo successivoSKY, la competizione con l’elenco delle altre piattaforme non è indifferente