Samsung, Galaxy Z Flip 5, render, foldable, smartphone pieghevole

La prossima generazione di smartphone pieghevoli realizzati da Samsung potrebbe arrivare molto presto. Il lancio previsto per agosto di Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5 è previsto per agosto ma, alcuni analisti ritengono che i due device potrebbero arrivare molto prima del previsto.

Ecco, quindi, che le indiscrezioni riguardanti i due smartphone foldable si stanno moltiplicando in maniera incessante. Nelle scorse ore sono emersi i primi render per il Galaxy Z Fold 5 che hanno permesso di mostrarne il design.

A distanza di poche ore, ecco arrivare i primi render anche per il Galaxy Z Flip 5. Questo smartphone con design a conchiglia è quello che subirà un rinnovamento più ampio da parte di Samsung.

 

Scopri le ultime novità sul nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5 tra cui spicca il nuovo display esterno più grandi e con funzionalità migliorate

Infatti, ci si aspetta un incremento della diagonale per il display esterno. Il pannello utilizzato sulla precedente generazione misurata 1,9 pollici mentre quello adottato sul nuovo modello potrebbe superare i 3 pollici. Questa soluzione permetterà di visualizzare con facilità messaggi, notifiche, appuntamenti e chiamate in arrivo senza dover per forza aprire il foldable.

Quando aperto, il Galaxy Z Fold 5 sarà caratterizzato da uno schermo pieghevole con una diagonale da 6.7 pollici. Le dimensioni complessive saranno di circa 165 x 71,8 x 6,7 mm con la massima estensione.

Ricordiamo che al momento si tratta ancora di indiscrezioni e i render sono realizzati sulla base dei modelli CAD ufficiali. A rilasciare le immagini ci ha pensato il noto OnLeaks in collaborazione con MediaPeanut. Non resta che attendere maggiori dettagli sui due device oltre che una data per il debutto ufficiale dei nuovi foldable di Samsung.

Articolo precedenteCanone Rai, avete un solo giorno di tempo per richiedere l’esonero
Articolo successivoFastweb Mobile propone 100 GB con minuti ed SMS