oneplus pad

Lo scorso febbraio OnePlus ha annunciato il suo primo tablet, OnePlus Pad, un dispositivo top di gamma caratterizzato da uno schermo 11,61″ e dal potente SoC MediaTek Dimensity 9000.

Al momento della presentazione, però mancava un tassello importante, ovvero il prezzo, che la società dell’ex flagship killer aveva promesso avrebbe rivelato il 25 aprile. Puntuale, con una nota ufficiale è arrivata l’importante informazione, insieme al costo degli accessori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

OnePlus Pad: prezzo e data di inizio dei preordini

OnePlus Pad costa 499 euro, mentre gli accessori con cui potrete renderlo il perfetto strumento per il lavoro in mobilità hanno un prezzo preciso. OnePlus Stylo ha un costo di 99 euro, OnePlus Magnetic Keyboard 149 euro, OnePlus Folio Case 59 euro ed infine OnePlus 80W SUPERVOOC Adapter 39 euro.

OnePlus dichiara che tablet e accessori saranno disponibili per il preordine in tutta Europa a partire da venerdì 28 aprile alle 11:00 sul sito ufficiale di OnePlus, e se completate il pagamento avrete diritto all’offerta che vi consente di scegliere tra due prodotti omaggio: OnePlus Folio Case dal valore di 59 euro oppure OnePlus 80W SUPERVOOC Adapter dal valore di 39 euro.

Chi invece aveva già preordinato il dispositivo “alla cieca” durante la vendita Early Bird, che però è andata esaurita in soli cinque giorni, aveva diritto a ricevere accessori per un valore di 149 euro.

Articolo precedenteShip Graveyard Simulator debutta anche su Nintendo Switch
Articolo successivoDimensity 9200+, MediaTek vuole mandare in pensione lo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm