Le nuove offerte di Vodafone

Vodafone è una società di telecomunicazioni italiana, fondata a Londra nel 1994 con il nome di Omnitel ed è uno dei principali operatori telefonici presenti in Italia ma opera anche in altri paesi.

Con i suoi 17,854 milioni di clienti è il secondo operatore telefonico presente nel nostro Italiano, dopo TIM e prima di WindTre. Vodafone risulta inoltre essere, secondo il test CheBanda, l’operatore più veloce d’Italia con 45,5 Mbps di download.

Vodafone fornisce presenta una serie di pacchetti e promozioni pensate per i clienti di tutte le fasce d’età, comprese di minuti, SMS e gigabyte a prezzi super competitivi. Vediamo quali sono le migliori offerte del momento per i clienti.

Vodafone: tutte le migliori offerte del momento

Vodafone presenta un ampio ventaglio di offerte mirate per tutta la famiglia:

  • RED PRO: è un’offerta che comprende minuti e SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso l’Unione Europea e 50 GB in 5G a soli 14, 99 euro al mese con costo d’attivazione di 6,99 euro.
  • RED MAX UNDER25: pacchetto pensato per i giovani sotto i 25 anni e che include minuti e SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso l’Unione Europea e 100 GB in 5G a 9,99 euro al mese e costo d’attivazione di 6,99 euro.
  •  RED MAX: offerta che prevede minuti e SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso l’Unione Europea e 100 GB in 5G a 19,99 euro al mese con costo d’attivazione di 6,99 euro.
  • RED MAX UNDER16: promozione per gli under16 che include sempre minuti e SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso l’Unione Europea e 100 GB in 5G a 9,99 euro al mese e un costo d’attivazione di 6,99 euro.

 

 

 

 

Articolo precedenteSmart TV Hisense da 43 pollici 4K a 300€ su Amazon in SUPER PROMO
Articolo successivoWindTRE DEVASTA TIM e Vodafone con offerte a 150GB, solo 5€ al mese