Realme GT Neo 5 SE ufficiale

Il produttore cinese Realme ha da poco aggiunto un nuovo device alla serie Realme GT 5. Si tratta in particolare del nuovo Realme GT Neo 5 SE e di quest’ultimo erano emerse nelle scorse settimane numerose indiscrezioni. Vediamo qui di seguito le sue principali caratteristiche.

 

 

Realme annuncia ufficialmente il nuovo Realme GT Neo 5 SE

Realme continua a sfornare smartphone e l’ultimo arrivato è un nuovo membro della famiglia Realme GT 5. Come già detto, stiamo parlando del nuovo Realme GT Neo 5 SE. Tra le sue caratteristiche di punta, spicca senz’altro il supporto alla ricarica rapida da 100W, che garantirà tempi di ricarica davvero ultra veloci.

Si tratta di una caratteristica davvero unica in questa fascia di prezzo. La parte frontale dello smartphone ospita invece un display con tecnologia OLED con una diagonale da 6.74 pollici. Notevole poi la frequenza di aggiornamento, che qui arriva addirittura a 144Hz. Sotto al cofano, troviamo invece il soc Snapdragon 7+ Gen 2 e in accoppiata sono presenti tagli di memoria con fino a 16 GB di RAM LPDDR5X e fino a 1 TB di storage interno UFS 3.1.

Il comparto fotografico è poi composto da tre fotocamere posteriori. Nello specifico, abbiamo un sensore principale da 64 MP, un sensore grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. La batteria ha invece una capienza di 5000 mah. Il software installato a bordo è poi Android 13.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo medio di gamma Realme GT Neo 5 SE, per ora, sarà distribuito ufficialmente in Cina ad un prezzo di partenza di circa 267 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteNetflix, ad Aprile l’elenco delle nuove opere è super abbondante
Articolo successivoApple ha bloccato la produzione del SoC M2 da usare sui Mac