find n2 flip Oppo ha quest’oggi annunciato la collaborazione con Qeeboo, brand italiano di design, il cui fondatore è Stefano Giovannoni, riguardante la realizzazione di una capsule collection di cover e sfondi, il cui obiettivo è quello di esaltare al massimo le caratteristiche, ed il design, di Oppo Find N2 Flip.

Accomunate dal medesimo obiettivo, ovvero risvegliare le emozioni e l’immaginazione, attraverso il design, le due aziende hanno deciso di collaborare nella realizzazione di cover e sfondi caratterizzati dalla presenza dell’iconico design di Qeeboo, con distribuzione nella maggior parte dei paesi europei. La collaborazione ha dato vita a quattro cover, con grafiche colorate e vivaci: royal blue di Kong, giallo zafferano di Saguaro, verde fluo di Rabbit, ma anche orange di Scottie. Il nuovo accessorio protegge alla perfezione lo smartphone, rendendolo più moderno e riconoscibile.

 

Oppo x Qeeboo, la nuova collaborazione per il Find N2 Flip

In aggiunta, come vi anticipavamo, sono stati realizzati wallpaper con GIF animate adatte al display esterno, cambiando completamente i connotati delle icone, con soggetti le mascotte del brand, piccoli compagni di avventura da portare sempre con sé.

Oppo e Qeeboo condividono il coraggio di osare proponendo prodotti che sono in grado di esprimere al meglio l’identità e lo stile dell’individuo”, commenta Stefano Giovannoni, Creative Director & Founder di Qeeboo, “le cover di Oppo Find N2 Flip hanno permesso di giocare con i colori e l’ironia, sfruttando gli oggetti più iconici che hanno reso famosa Qeeboo nel mondo”.

Chi acquisterà Oppo Find X2 Flip dal 17 aprile fino al 18 giugno, presso l’Oppo Store o i rivenditori, oltre allo smartphone riceverà anche la propria cover Qeeboo. Sempre a partire dal 17 aprile, sarà poi possibile personalizzare il display esterno con le GIF animate.

Articolo precedenteChatGPT ILLEGALE in Italia, il Garante della Privacy blocca UFFICIALMENTE
Articolo successivoIllusione Ottica, tra i fantasmini si nasconde un simpatico orso polare