Euronics SHOCK, volantino al 70% di sconto con smartphone top contro Unieuro

All’interno del nuovo volantino di Euronics ci sono degli sconti che fanno saltare sulla sedia gli utenti che lo leggono a casa. Direttamente sul sito ce ne sono alcuni analoghi, i quali quindi sono disponibili sia all’interno degli Store fisici che sul web. C’è bisogno di chiarire quali sono gli affari più importanti da portare a casa direttamente dagli scaffali di Euronics, visto che c’è una varietà di offerte clamorosamente ampia.

Quando si parla però del mondo online a rubare il palcoscenico è senza dubbio Amazon con tutte le sue offerte, soprattutto per quanto riguarda quelle dedicate alla primavera. Ce ne sono davvero tante, ma cosa bisogna fare per non perdersele? Semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale da 80.000 utenti. Clicca qui per entrare.

Euronics non lascia dubbi al pubblico: le sue offerte nel nuovo volantino sono le migliori nel mondo della tecnologia

A partire dai computer, ecco alcuni notebook molto interessanti come l’HP Victus 15. Questo dispositivo costa solo 999 € con il 28% di sconto, integrando al suo interno un processore di tipo i7 di 12esima generazione, 16 giga di memoria RAM, 512GB di SSD e una scheda grafica RTX 3050 di nVidia.

Se poi avete bisogno di una Smart TV di alto livello, eccola direttamente da parte di LG. Parliamo di una diagonale di 55″, per cui davvero ottimale per qualsiasi tipo di utilizzo. Il suo prezzo è di 399 euro. Passando poi al mondo degli smartphone, trovate tutti gli iPhone the Apple ai prezzi di listino, tranne nel caso dell’iPhone 14 da 128 giga che costa 989 €.

Articolo precedenteWindows 12, arrivano i primi leak sui requisiti di sistema richiesti
Articolo successivoIllusioni ottiche, il segreto nascosto dietro alla spirale di Fraser