APPLE

Nelle scorse settimane le indiscrezioni hanno parlato del nuovo sistema operativo di Apple, iOS 17, come un aggiornamento minore, con l’unico obiettivo di risolvere i problemi.

Secondo le ultime notizie invece, il nuovo sistema operativo porterà delle funzionalità molto attese dagli utenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple iOS 17: tante funzionalità molto attese dagli utenti

Secondo un nuovo report, Apple sembrerebbe aver cambiato idea portando nel nuovo sistema operativo alcune delle funzioni più richieste. Mark Gurman, noto analista e giornalista di Bloomberg, ha lanciato una nuova indiscrezione per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo sistema operativo che andrà ad alimentare iPhone e iPad: iOS 17.

Apple avrebbe intenzione di introdurre alcune delle funzioni più richieste dagli utenti di iPhone e iPad negli ultimi anni. Purtroppo non sappiamo su cosa stia effettivamente lavorando l’azienda di Cupertino, ma lo scopriremo sicuramente nel corso del WWDC 23. Il prossimo 5 giugno sarà probabilmente il giorno di apertura della WWDC, la conferenza mondiale di Apple dedicata agli sviluppatori.

La WWDC si tiene solitamente nel corso della prima settimana di giugno e anche quest’anno il periodo dovrebbe rimanere sempre lo stesso. Nel 2022, si è svolta dal 6 al 10 giugno e l’evento è stato annunciato il 6 aprile 2022, un mese prima dell’inizio del keynote. Probabilmente verrà annunciato nel corso delle prossime settimane.

Articolo precedenteNon lasciarti fuggire questa offerta, sconti pazzi sull’eSHOP di Nintendo
Articolo successivoSmartphone nuovo ? Ecco come proteggere la batteria