1mobile

L’operatore virtuale 1Mobile, da qualche settimana ha dato il via ad un’operazione di restyling del suo logo, del sito web e dell’applicazione.

L’attuale Amministratore Delegato, Antonio Cortina, ha recentemente commentato il rinnovamento di 1Mobile fissando i prossimi obiettivi, fra cui la possibilità di rendere disponibile per i clienti il 5G di Vodafone. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

1Mobile: parla l’Amministratore Delegato Antonio Cortina

Ecco le parole di Cortina riguardanti gli obiettivi della società: “L’obiettivo è continuare a crescere sia in termini di clientela sia di branding, quindi prevediamo un maggior spinta a livello di comunicazione. Abbiamo lanciato il nuovo sito, l’e-commerce e la nuova APP che prevede l’autoattivazione della SIM, proprio per crescere significativamente con tutto il mercato dell’online, visto che offline è presidiato una una solida rete distributiva che ci accompagna da anni“.

Alla domanda sul portafoglio di offerte ha risposto: “Il nostro Portafoglio clienti è sempre sotto esame, monitorato e adeguato a seconda delle spinte e dei cambiamenti del mercato in cui ci muoviamo, che è veloce e dinamico; abbiamo offerte adatte a esigenze e a consumi differenti, e quelle maggiormente richieste si basano su un meccanismo che offre un beneficio/incentivo ulteriore a chi rimane con noi per più tempo“.

In merito ai possibili nuovi servizi e tecnologie che potrebbe lanciare in futuro 1Mobile, Antonio Cortina ha affermato che sono in corso le discussioni con Vodafone, l’operatore di rete a cui si appoggia, dando in particolare priorità all’accesso alla rete 5G.

Articolo precedenteWindTre Silver 60 cambia il costo di attivazione
Articolo successivoTIM xTE 70 5G, nuova offerta disponibile fon 70 GB