Esselunga distrugge LIDL con la telefonia quasi gratis, prezzi al 70%

I grandi magazzini stanno dimostrando di avere tante soluzioni da offrire al pubblico, soprattutto quando si tratta del mondo dell’elettronica. I colossi che si distinguono in tale ambito sono ormai talmente tanti che riuscire a sceglierne uno è diventato difficile. Le offerte sono infatti vantaggiose in ugual modo in più casi, soprattutto nel mondo della telefonia mobile. Gli smartphone sono quello che attira di più gli utenti, soprattutto quando i prezzi sono estremamente bassi come stanno dimostrando gli ultimi volantini. Una delle aziende che si è distinta in particolar modo, soprattutto con l’ultimo volantino del mese di marzo, è Esselunga. Da diversi mesi infatti i volantini del celebre marchio non fanno altro che suscitare tanto interesse nel pubblico, il quale è pronto ancora una volta a risparmiare tanti soldi beneficiando anche di altre soluzioni vantaggiose come il finanziamento con i tassi allo 0%.

Quando si tratta invece di offerte relegate al mondo online, il colosso in assoluto da battere e di certo Amazon. Le sue promozioni sono le più interessanti in assoluto, soprattutto per quanto concerne l’elettronica. Se avete paura di perdervele, potete fare affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale che vanta più di 80.000 utenti al suo interno. Ogni giorno troverete a vostra disposizione decine di offerte esclusive, le quali presenteranno i prezzi minimi storici. In più ci saranno codici sconto gratuiti e coupon da attivare direttamente in pagina su Amazon, i quali verranno prontamente segnalati. Per entrare basta cliccare qui.

 

Esselunga distrugge la concorrenza con delle offerte clamorose, ecco alcuni esempi

Potete trovare tanti smartphone della celebre casa produttrice Xiaomi nel nuovo volantino di Esselunga che prende il nome di “Prezzi Corti“.

I prezzi non superano i 229 € per quanto concerne il celebre marchio della casa cinese, ma se volete spendere ancora meno ecco una proposta eccezionale da parte di Samsung. Il Galaxy A04S è disponibile per soli 139 euro.

Articolo precedenteL’America può spiare le tue conversazioni Whatsapp, senza la tua approvazione
Articolo successivoLe migliori app per spiare Telegram, scopri se il tuo partner ti tradisce