Google Pixel 8 Pro, le foto notturne saranno ancora più dettagliate I prossimi mesi saranno ricchi di novità in casa Google. A maggio il colosso potrebbe procedere con la presentazione del suo Pixel 7a e prossimamente con il lancio della nuova generazione di top di gamma Pixel 8. 

Come sempre nei mesi che precedono l’arrivo ufficiale di nuovi dispositivi si susseguono indiscrezioni che si pongono l’obiettivo di anticipare la scheda tecnica e le prestazioni introdotte dalle aziende. Proprio negli ultimi giorni, infatti, sono aumentate le informazioni sui Google Pixel 8 e, in particolar modo, sul modello Pro. Il top di gamma della nuova serie sarà protagonista di tanti aggiornamenti che riguarderanno anche il comparto fotografico.

Google Pixel 8 Pro: nuove funzionalità in arrivo, le foto notturne saranno incredibili!

 

Il portale 9to5Google.com ha recentemente offerto alcune informazioni molto interessanti sul Google Pixel 8 Pro. Tramite l’analisi del codice della nuova versione 8.8 di Google fotocamera, la fonte ha rivelato che il prossimo top di gamma potrebbe proporre una novità davvero incredibile che riguarderà soprattutto gli scatti notturni.

Aggiornando la funzionalità Multi-Camera Super Res Zoom, introdotta con il lancio dei Pixel 7, il colosso renderà il Google Pixel 8 Pro in grado di proporre scatti notturni ancora più dettagliati.

In sostanza la funzione che permette di attivare più fotocamere contemporaneamente potrà essere utilizzata anche con la modalità Night Sight. L’utente con un solo scatto otterrà due fotografie che saranno utilizzate da Google Fotocamera per offrire un’unica foto ricca di particolari.

Per conoscere tutti i particolari sarà necessario attendere la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi, che sarà sicuramente preceduta dall’emergere di ulteriori dettagli sulle funzionalità previste sui top di gamma.

Articolo precedenteApple, finalmente è giunta la soluzione non invasiva per monitorare il diabete
Articolo successivoPlutoTV: cos’è e perché è Gratis