auto elettrica Afeela

Dopo due anni di show virtuali (grazie ancora Covid–19) e sale semivuote, il Consumer Electronics Show è tornato con il botto nel suo formato originale per il 2023.

Dal 5 all’8 gennaio, i grandi e piccoli del mondo della tecnologia di consumo si sono riuniti a Las Vegas per mostrare nuovi prodotti all’avanguardia.

Ecco, quindi, i migliori gadget futuristici che possono già essere acquistati nel 2023.

TV OLED wireless LG Signature M3

I televisori possono diventare sottili e lucidi quanto vogliono: saranno ancora un casino di cavi quando li porterai a casa e li collegherai. LG è l’ultimo ad affrontare i disordinati aspetti pratici che ciò comporta con un display OLED da 97 pollici. Il brutto della connettività viene gestito in modalità wireless, tramite una scatola di trasmissione Zero Connect. Collega le tue console e le scatole di streaming a questo dispositivo remoto e trasmetterà contenuti 4K 120Hz impeccabili all’LG M3 praticamente senza ritardi.

Prototipo auto elettrica Afeela

Poco meno di un anno fa, i giganti giapponesi Sony e Honda hanno annunciato che stavano collaborando per realizzare un’auto elettrica, e al CES 2023 hanno finalmente dimostrato la loro visione comune.

Afeela è sia il nome del nuovo marchio, sia il nome del suo primo prototipo, che è stato esposto al CES. L’Afeela presenta una serie di 45 telecamere e sensori sparsi intorno e all’interno dell’auto, oltre a una vistosa striscia luminosa sulla parte anteriore. Forse la cosa più intrigante è che Sony Honda Mobility ha chiesto l’aiuto di Epic Games per l’interfaccia utente.

Tracker Nowatch

Comprereste un orologio che non segna l’ora? Il Nowatch è nato per monitorare la salute, incluse le ghiandole sudoripare utilizzando la tecnologia Philips Electrodermal Activity Biosensing.

FONTEshortlist
Articolo precedenteSta per arrivare la chat ufficiale di Whatsapp, ecco come funziona
Articolo successivoNuove misure antipirateria per chi possiede un abbonamento IPTV illegale