fastweb-mobile-maxi-il-nuovo-pacchetto-con-il-doppio-dei-gigabyte

Fastweb Mobile Maxi è il nuovo pacchetto offerto da Fastweb a partire dal 1° marzo 2023. Grazie a questa nuova versione dell’offerta, tutti i nuovi clienti avranno a disposizione 300 Gigabyte di traffico dati al mese, allo stesso canone mensile di 11,95 euro. In questo modo, si ottiene il doppio dei Gigabyte rispetto al passato. I clienti già in possesso continueranno ad avere la stessa velocità di 300 Giga.

Il pacchetto Fastweb Mobile Maxi include inoltre minuti illimitati verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 300 Gigabyte di traffico Internet fino al 5G. Come per tutti i pacchetti Fastweb, sono inclusi anche i corsi della Fastweb Digital School.

Fastweb Mobile Maxi è usufruibile da quasi tutti i clienti

Le chiamate verso i telefoni fissi di numerosi Paesi, tra cui Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti, sono coperte dall’offerta. Sono inoltre disponibili chiamate verso Australia, Canada, Cina, Danimarca, India, Norvegia e altri Paesi, mentre verso la Lettonia si possono effettuare solo chiamate da cellulare.

Il costo iniziale dell’offerta Fastweb Mobile Maxi è di 21,95 euro per l’attivazione online o tramite il Servizio Commerciale 146. Questo costo comprende una ricarica iniziale di 11,95 euro (per coprire il costo della prima mensilità) e il costo della nuova SIM, pari a 10 euro. I nuovi clienti che si rivolgono ad altri canali di vendita, come i negozi dell’operatore, devono invece sostenere un pagamento iniziale di 22 euro.

L’offerta rimarrà attiva fino alla sua cessazione con le stesse modalità precedenti. L’offerta Fastweb Mobile 150 Giga a 7,95 euro al mese ha invece una data di scadenza del 31 marzo 2023. Su Fastweb Mobile Maxi è presente un conto alla rovescia sul sito web dell’operatore, che indica che l’offerta scadrà tra un mese, a meno che non venga prorogata.

Articolo precedenteFastweb: dal 1° ottobre 2023 cambia il CEO
Articolo successivoKena Mobile: ritorna la promo con 50 Giga gratis