TIM distrugge WindTRE con offerte da 70 e 100 GIGA in 5G

In vista della stagione primaverile, TIM rilancia la sua offerta commerciale per garantire un’alternativa valida alle iniziative low cost di Iliad, tra cui il ritorno della Giga 150. I listini del provider italiano si sono arricchiti nelle precedenti settimane con le promozioni Wonder, tariffe attraverso cui il gestore italiano vuole attirare ancora più utenti al suo bacino.

 

TIM, le migliori occasioni Wonder di inizio primavera

La tariffa Wonder di TIM offre due pacchetti paralleli: il primo include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS a tutti i numeri della propria rubrica e 100 Giga per la connessione di rete, anche con la tecnologia del 5G laddove disponibile. Per i clienti è previsto un prezzo mensile di 9,99 euro. 

Il secondo pacchetto offre consumi illimitati per telefonate verso tutti ed SMS con 50 Giga per la connessione di rete, anche con il 5G, al prezzo di 8,99 euro ogni trenta giorni. Per gli utenti è previsto un costo di attivazione, sia nella prima che nella seconda circostanza, pari a 10 euro.

Sempre nel 2023, TIM conferma uno dei suoi più interessanti vantaggi per il pubblico, ossia la presenza di costi bloccati nei sei mesi successivi all’attivazione della SIM. Nel semestre successivo alla sottoscrizione della SIM, il provider si impegna a non modificare né le soglie di consumo della tariffa né i suoi costi di rinnovo.

Tutti coloro che sono interessati all’attivazione di questa tariffa dovranno effettuare la portabilità del numero da Iliad, Vodafone o WindTre. Le promozioni non sono disponibili per coloro che già hanno SIM attiva.

Articolo precedenteUnicredit, BNL, SanPaolo e BPM: attenzione a questo metodo che ti lascerà SENZA SOLDI
Articolo successivoEuronics: sconti al 50% e smartphone a PREZZI DA PAURA! Unieuro si arrende