Iliad è FORTISSIMA, le offerte da 150GB e con la fibra ottica costano pochissimo

In primavera ed in questa seconda fase del mese di marzo torna disponibile la promozione di Iliad, diventa oramai un marchio di fabbrica: la Giga 150. La tariffa è stata riproposta in seguito alla parentesi rappresentata dalla promozione, Flash 130. La ricaricabile, con un prezzo di 9,99 euro al mese, comprende chiamate e SMS illimitati e 150 Giga di traffico dati, anche con le reti 5G.

Iliad, la mancata presenza dell’app sui device Android

Nonostante la convenienza delle promozioni per la telefonia mobile, rispetto a tutti gli altri operatori come TIM, Vodafone o WindTre, Iliad non offre alcuni servizi ritenuti strategici sia dai clienti che dagli addetti ai lavori. Un caso emblematico che oramai sta facendo scuola è quello dell’app ufficiale. Dopo anni dall’arrivo del provider in Italia, non è ancora disponibile né su Android né su iPhone un’app nativa per la gestione del profilo.

Da qui ai prossimi mesi gli utenti che hanno una SIM di Iliad ancora non potranno effettuare il download dell’app ufficiale sugli smartphone Android e sugli iPhone. Gli abbonati dovranno quindi gestire il proprio profilo tariffario attraverso il sito ufficiale di Iliad, almeno fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni riguardo al rilascio dell’app. Non dovrebbero arrivare, in questo caso, novità a stretto giro.

Il nuovo anno, quindi, presenta uno scenario immutato, uno scenario che colpisce in particolare modo soprattutto gli utenti che hanno uno smartphone Android. C’è da ribadire infatti come da alcuni mesi numerose app parallele che garantivano attraverso i canali del Google Play Store siano scomparse completamente dalla circolazione e non più disponibili.

Articolo precedenteAmazon REGALA soldi! Ecco come ottenere COUPON e codici sconto GRATIS
Articolo successivoUnicredit, BNL, SanPaolo e BPM: attenzione a questo metodo che ti lascerà SENZA SOLDI