Comet shock, nuovi sconti e offerte al 75% distruggono Unieuro Comet è assolutamente pronta per mettere il bastone tra le ruote ai mostri sacri della rivendita di elettronica, con il lancio di nuovi sconti speciali che riescono a ridurre al massimo la spesa finale da sostenere, mettendo inoltre a disposizione prodotti di qualità assoluta.

Il risparmio è notevole per ogni singolo consumatore in Italia, tutti gli acquisti, come al solito oseremmo dire, possono essere completati nei negozi fisici sul territorio, alla stessa stregua del sito ufficiale, sul quale sono disponibili esattamente gli stessi prezzi di vendita, ed è anche prevista la consegna gratuita a domicilio.

Premendo qui potrete avere direttamente sul vostro smartphone le offerte Amazon gratis e tantissimi sconti speciali in esclusiva assoluta.

 

Comet, occhio agli sconti, sono pazzeschi

I prezzi bassi lanciati da Comet sono indubbiamente alcuni dei più interessanti, gli utenti si ritrovano a poter acquistare alcuni dei top di gamma del momento, pagandoli comunque cifre più che abbordabili. E’ questo il caso di Samsung galaxy S23, disponibile all’acquisto a 899 euro, oppure anche un buonissimo Samsung Galaxy S22 Ultra, il cui prezzo finale è di soli 949 euro.

Riducendo la spesa entro i 450 euro, la scelta può ricadere comunque su Samsung Galaxy A54, disponibile appunto a 449 euro, oppure anche Xiaomi 12 lite, in vendita a qualche euro di più, ma anche Galaxy A13, Galaxy A33, Redmi Note 11 Pro+, redmi Note 12, Redmi Note 11, Galaxy A53 e similari. Tanti modelli in promozione vi attendono direttamente da Comet, ma ricordate che comunque gli acquisti possono essere completati senza difficoltà sia in negozio che online, e che allo stesso tempo sono tutti prodotti commercializzati con garanzia di 24 mesi e no brand.

 

Articolo precedenteEsselunga: smartphone a prezzi da PAURA! Solo oggi, quasi GRATIS
Articolo successivoExpert: offerte al 50% di sconto ti faranno PERDERE LA TESTA