Android è folle, il regalo sul Play Store consiste in 8 app a pagamento gratis

Anche oggi le persone che hanno uno smartphone Android potranno avere a disposizione qualcosa che non sempre si vede. Stiamo parlando di titoli a pagamento disponibili gratis, i quali direttamente dal Play Store potranno finire sui telefoni e sui dispositivi Android di chiunque. Proprio nella lista in basso nel paragrafo successivo ci sono diversi titoli, tutti gratuiti eccezionalmente.

Oltre alle grandi offerte che riguardano gli utenti Android oggi è il mondo del Play Store di Google, ce ne sono anche altre. Gli utenti Amazon infatti possono notare anche tante offerte da parte del colosso e-commerce, ma cosa bisogna fare per averli in diretta? Semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale da oltre 80.000 utenti. Per entrare gratis dovete solo cliccare qui.

Android torna alla carica e batte la concorrenza proponendo dei contenuti a pagamento in maniera gratuita attraverso il Play Store di Google

Le offerte che il mondo Android propone molto spesso, riguardano applicazioni e giochi. All’interno del Play Store, che è l’habitat naturale di questa tipologia di contenuti, ci sono straordinarie sorprese anche per questa giornata. Il pubblico infatti potrà procedere al download dei giochi e delle app in questione direttamente dalla lista in basso, la quale mostra non solo i nomi, ma soprattutto i link diretti al Play Store.

Articolo precedenteIliad è FORTISSIMA, le offerte da 150GB e con la fibra ottica costano pochissimo
Articolo successivoMediaWorld impazzisce con smartphone in regalo e tutto al 60%