Amazon, gli oggetti più strani in vendita sulla piattaforma

Sei pronto per gustarti le più strane idee proposte dalla piattaforma e-commerce di Amazon? In questa lista, esploreremo 10 prodotti bizzarri disponibili nel catalogo, che vanno dal curioso al divertente e dall’inutile al geniale.

Ovviamente le migliori offerte disponibili su Amazon molto spesso si nascondono e proprio per questo vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Per entrare gratuitamente dovete solo cliccare qui, in modo da avere tutti i giorni le promozioni più interessanti nel mondo della tecnologia.

Amazon: se pensi di aver visto tutto, non hai ancora conosciuto questa parte dell’e-commerce

  1. Schiaccia brufoli antistress: un dispositivo in PVC che simula l’atto di schiacciare brufoli, offrendo sollievo dallo stress senza danneggiare la pelle.
  2. Pulsante Talking Bullshit: un pulsante che, quando premuto, emette il tipico suono di risposta errata dei giochi televisivi, ideale per interrompere chi racconta fesserie.
  3. Marsupio con pancia: un accessorio che simula una pancia da birra, perfetto per attirare l’attenzione dei passanti e aggiungere un tocco di umorismo all’abbigliamento.
  4. Polpacci adesivi: per chi sogna gambe muscolose da calciatore o ballerina, questi polpacci finti si attaccano direttamente alla gamba per un effetto sorprendentemente realistico.
  5. Mini campo da golf da toilette: un passatempo divertente da utilizzare quando si è al bagno, questo set trasforma il momento della toilette in una sfida sportiva.
  6. Ciabatte a forma di pesce e aragosta: per gli amanti del mare, queste ciabatte di gomma impermeabili sono divertenti e originali, ideali per un tocco di umorismo in spiaggia.
  7. Coprisedile peloso per WC: rendete il vostro bagno più confortevole e caldo con questo coprisedile morbido e peloso, perfetto per dire addio alle tavolette fredde in inverno.
  8. Sveglia con le ruote: progettata per chi fatica ad alzarsi, questa sveglia suona e scappa, costringendo l’utilizzatore ad alzarsi e inseguirla per spegnerla.
  9. Coperta e cuscino a tema panetteria: avvolgetevi in una coperta burrito o pizza e appoggiate la testa su un cuscino a forma di baguette per un riposo gustoso e divertente.
  10. Scopino per WC Donald Trump: l’ex presidente degli Stati Uniti si trasforma in un accessorio per la pulizia del bagno, con la sua capigliatura spettinata come parte dello scopino.
Articolo precedenteVodafone distrugge Iliad, le promo Silver hanno 200GB in 5G
Articolo successivoFinalmente è ufficiale, ecco le novità in merito al rilascio del nuovo Windows 12