Play Store e Android, oggi gli utenti possono scaricare gratis app e giochi a pagamento

Ci sono tanti sistemi operativi interessanti nel mondo degli smartphone, o meglio esistevano tanti sistemi operativi. Ad oggi quelli di riferimento sono rimasti due e tutti sanno quali sono, visto che ogni giorno ci sono delle novità che li riguardano. Android ed iOS si sfidano tutti i giorni a colpi di grandi aggiornamenti, i quali stanno portando le piattaforme ad essere quasi perfette sotto tutti i punti di vista.

Il robottino verde però sembra avere qualcosa in più soprattutto dal punto di vista della versatilità, la quale resta un vero e proprio cavallo di battaglia di Google. Il celebre sistema operativo è oggi installato su oltre 2 miliardi di smartphone in giro per il mondo, con numeri che in 60 paesi fanno esaltare Google. Oggi diversi titoli a pagamento del Play Store inoltre sono gratuiti.

Sono arrivate tante offerte per il mondo Android, ma anche quello Amazon non sembra scherzare. Il colosso del mondo e e-commerce sta proponendo infatti delle straordinarie promozioni soprattutto sulla sua linea elettronica e tecnologica. Per scoprire ogni giorno in esclusiva quelle che sono le migliori offerte di Amazon, vi consigliamo l’iscrizione gratuita al nostro canale Telegram ufficiale nel quale ci sono oltre 80.000 utenti già presenti. Per entrare gratis, dovrete solo accedere da qui.

 

Android regala al pubblico tanti titoli appagamento che diventano però oggi gratis, ecco una breve lista

Esattamente come potete vedere qui in basso, c’è la lista completa con i contenuti che abbiamo deciso di selezionare. In realtà non sono tutti quelli che oggi Android lascerà gratis agli utenti, ma possono equivalere ad un chiaro esempio. Vi consigliamo di portarli subito a casa prima che ritornino a pagamento.

Articolo precedenteIliad distrugge Vodafone, offerta in fibra quasi gratis e 150GB con la promo in 5G
Articolo successivoEurospin non scherza, gratis tecnologia e offerte al 50% di sconto