Android distrugge iOS con il Play Store, oggi 7 app e giochi a pagamento GRATIS

Oltre a tutte le offerte che gli utenti nuotano nel mondo della telefonia mobile soprattutto quando si parla di mutuo e-commerce, ce ne sono anche altre. I contenuti digitali rappresentano ormai l’essenza di quello che è il mondo dell’elettronica e della tecnologia in generale, con i grandi sistemi operativi che sono leader assoluti. Tra questi Android domina senza problemi, mostrando fin da subito tutte le sue peculiarità quando si tratta di mettersi in gioco. Il robottino verde è infatti ben impresso nel mondo della telefonia, con oltre 2 miliardi di utenti attivi. Il merito è anche del Play Store, lo spazio dedicato al download di contenuti di ogni genere tra giochi e applicazioni sia a pagamento che è gratis.

Oggi l’offerta è davvero clamorosa visto che proprio all’interno del famosissimo market di contenuti ci sono i saldi. Gli utenti Android potranno infatti procedere al download di diversi giochi e di diverse applicazioni a pagamento senza spendere neanche un solo euro. In basso abbiamo lasciato appositamente una lista piena di titoli, la quale è solo un riassunto di tutto ciò che è disponibile.

Grandi sconti arrivano però ogni giorno anche quando si tratta di Amazon, che in questo caso promuove contenuti reali e non digitali. Le offerte migliori arrivano quotidianamente tramite il nostro canale Telegram ufficiale, al quale potete accedere semplicemente cliccando qui.

 

Android regala diversi titoli a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Articolo precedenteIliad è impazzita, 150GB in 5G gratis per gli utenti ogni mese
Articolo successivoMediaWorld è folle, in regalo smartphone e iPhone al 70% di sconto