MediaWorld da urlo, iPhone e smartphone quasi regalati solo oggi MediaWorld fa incetta di sconti all’interno del nuovo volantino che ha deciso di mettere a disposizione dei singoli consumatori che vorranno completare gli acquisti recandosi personalmente in un qualsiasi negozio in Italia, oppure vorranno affidarsi al sito ufficiale, porto franco su cui fare riferimento godendo delle medesime promozioni speciali.

Avete capito bene, gli acquisti possono essere completati senza problemi praticamente ovunque in Italia, tutti i prodotti che si andranno effettivamente a comprare saranno commercializzati con garanzia di 24 mesi, ed anche no brand, ciò sta a significare che gli aggiornamenti saranno sempre tempestivi, ed inoltre che saranno completamente coperti da qualsiasi possibile difetto di fabbrica.

Collegatevi a questo canale Telegram, potrete avere sul vostro smartphone le offerte Amazon e tutti i nuovi codici sconto completamente gratis.

 

MediaWorld, quali sono i nuovi sconti del momento

Fino al 22 marzo sono davvero tantissimi gli sconti attivati da MediaWorld, che possono portare un livello di risparmio inedito ed esclusivo per tutti i consumatori, a partire ad esempio dalla possibilità di mettere le mani sul bellissimo Samsung Galaxy S23, il più recente della serie Galaxy, il cui prezzo finale è di soli 899 euro. Stessa cifra per uno dei notebook più richiesti, stiamo parlando del MacBook Air da 13 pollici, ovviamente di casa Apple.

Coloro che invece fossero alla ricerca di un foldable, potrebbero puntare a mettere le mani sul Galaxy Z Flip4, disponibile a 899 euro, senza comunque dimenticarsi della fascia media della telefonia mobile, con disponibilità del calibro di Galaxy A53 a 399 euro, Xiaomi 13 Lite a 499 euro, Redmi 12C a 199 euro, Galaxy A04s, Galaxy A13, Redmi 9A, Redmi 10 o anche Redmi Note 11 Pro.

Articolo precedenteFamosissime PATATINE, ritirato un lotto dal mercato
Articolo successivoWhatsApp, in arrivo incredibili novità